giovedì 24 maggio 2018

Visita della città di Pistoia: Mercoledi 30 Maggio e Mostra per il millennio della Pieve di San Piero.




La visita a Pistoia è confermata con le seguenti modalità:
Ritrovo Mercoledi 30 Maggio alle ore 7.50 in testa al Binario 6 della stazione di SMN (con biglietto A/R già pronto). Partenza del treno regionale 3048 ore 8,10. Chi preferisce ci può anche raggiungere alle ore 8,45 all'uscita della stazione di Pistoia.
L'itinerario della visita è riportato nel programma  allegato preparato Massimo.
Nell'allegato, con il solito stile,  Massimo oltre alla dettagliata descrizione dell'itinerario e la relativa piantina riporta  anche gli orari delle stazioni intermedie e molto altro. Qui trovate l'allegato
Pranzo: se possibile in trattoria altrimenti ci "arrangiamo". Ritorno previsto con il treno per Firenze delle 18,12 da Pistoia.
Tutti sono invitati: mogli, mariti, amici …
*******************
Il nostro ex collega Marco Semplici, come organizzatore della Mostra del Millennio della Pieve di San Piero a Sieve, ci invita a visitarla e invia la locandina e la foto della facciata restaurata del nuovo sagrato. 



1 commento:

Anonimo ha detto...

"LA NATURA E' BELLA E INNOCENTE, SOLO NOI SIAMO EMPI E SCIOCCHI E NON VEDIAMO CHE LA VITA E' UN PARADISO! PERCHE' BASTEREBBE CHE NOI VOLESSIMO CAPIRE E, SUBITO AVREMMO IL PARADISO IN TUTTA LA SUA BELLEZZA, E ALLORA CI ABBRACCEREMMO PIANGENDO"[F. Dostoevskij ne 'I Fratelli Karamazov']
E' una significativa frase citata sul libro 'Il Mugello dipinto' che mi fu donato da Marco Semplici il 24 agosto 2012. Frase che mi piace condividere con tutti coloro che partecipano ai nostri incontri e ai tanti che ci seguono da lontano sul blog. E anche un ulteriore invito a tutti, anche solo personalmente, alla mostra.
Saluti.
Arturo Ranfagni