Annuncio nascita del gruppo facebook di “Quelli del Pignone”
Il gruppo “Quelli del Pignone” da oltre dieci anni si ritrova di persona.
Per diffondere le nostre attività anche ai colleghi che hanno difficoltà a partecipare sono stati attivati il blog e la pagina Facebook.
Poiché molti colleghi ci seguono tramite Facebook e la pagina non consente di pubblicare post autonomi o proporre iniziative, è stato creato un gruppo Facebook collegato alla pagina ufficiale.
Il gruppo consente a ciascuno di pubblicare contenuti, proporre idee, condividere fotografie e ricordi, mantenere viva la memoria del Pignone e restare informato sugli incontri. È uno strumento particolarmente utile per chi ha difficoltà a partecipare di persona, senza sostituire gli incontri in presenza, che restano centrali.
L’iscrizione è facoltativa. Non è necessario intervenire attivamente: anche la sola lettura è sufficiente. Chiaramente possono aderire coloro che utilizzano Facebook.
Link
al gruppo Facebook di “Quelli del
Pignone”:
https://www.facebook.com/groups/2695871820788855
Grazie
Mauro Cappelli
********************
Il blog permette numerose analisi statistiche che ogni tanto guardo e anche facebook lo fa.
Ho pubblicato su facebook il post del pranzo di Natale, in poche ore sono arrivati 31 commenti e continuano ad arrivare (e 58 like). Sul blog, invece, ci sono stati 371 accessi e 1 commento.
Questo dovrebbe fare riflettere, a voi le conclusioni.....
Mauro



1 commento:
Purtroppo, Mauro, la conclusione cui accenni me la prefiguro. I tempi dicono che sono i Uozzapp a prevalere; e per i più il Blog ne risulta un superfluo duplicato.
E riconosco che anche commentare per e-mail, come ho fatto io, porta alla stessa conclusione, che il commento non arriva ai più.
Così ho pensato di "trasferire" qui oltre, sul Blogghe, il commento che feci in risposta alla e-mail di Massimo:
"Grazie Ma+Ma dell'impegno e del tempo che dedicate per lasciarci rivedere e "godere" (qualche involontaria sfocatura di ripresa è ampiamente perdonata) dei tanti allegri momenti passati insieme.
Sono e saranno testimonianza e ricordo di rinnovata amicizia e festa per ogni nostro incontro.
Ed il nostro Blog ne rimarrà duratura testimonianza e nostalgico archivio.
Ciao
CArlo
Posta un commento