lunedì 16 maggio 2016

Mi è stato chiesto di postare un pò di foto ed io certo non mi farò pregare. Cercherò di selezionare quelle dedicate a Firenze ed ai colori della Toscana. Quando inizieranno a stancare, ditemelo ed io sospenderò la pubblicazione.
Sperando di non stancarvi troppo presto, saluto tutti gli Amici, a presto,
          Gianni Meini ..... il giovane pensionato, aaahahahah :-)






**********
(ho copiato quà un commento / richiesta del nostro ex collega Alessandro Lepri per renderlo più visibile. Chi ha notizie può scrivergli un'Email o meglio lasciare quì un commento ... comunque ci penserò io a farglielo avere)
    Buongiorno cari amici.
    Spesso visito questo sito e scopro con piacere che mi ricordo di quasi tutti voi.
    Ci sono pero' alcuni amici di cui non trovo traccia nel sito:

    - Umberto Nencioni, mio ex capo
    - Giancarlo Romani
    - Graziano Sereni (Craxiano)
    - Augusto Respogliati.

    Che fine hanno fatto? Cosa sapete di loro? Vi prego, se potete contattarli, di portargli i miei saluti ed auguri, cosi' come a tutti voi.

    Grazie.

    Saluti
    Alessandro Lepri
    14 maggio 2016 15:47
************

1 commento:

carlo greco ha detto...

Tutto quì?
ne aspettavo un centinaio e oltre, e non mi sarei certo stancato.....
E mi sembra che l'occhio del giovane pensionato si sia vieppiù(inglesismo)ringiovanito.
Bravo, complimenti e ciao
Carlo G.