mercoledì 22 luglio 2015

Un'altra mitica vignetta di Bruno Valeri.





L'altro giorno mentre camminavo un po' stravolto dal caldo mi ha superato una bicicletta traballante sulle pietre sconnesse del centro, per un attimo ho creduto di riconoscere la bici. Ad un tratto si è fermata ed è tornata indietro e così ho potuto riconoscere, oltre alla bici,  anche  Luca (Buttafuoco).
Luca essendo "quello delle ITN" è famoso all'ufficio tecnico e non solo. Mi fa sempre piacere incontrare un collega e lui in particolare anche per i tanti molti anni lavorati nello stesso ufficio. Lunga e piacevole chiacchierata sui colleghi ancora "sul pezzo".
Gli ho chiesto di mandarmi qualcosa per il blog e dopo poco ho ricevuto questa simpatica vignetta del Valeri (Bruno). Da leggersi in due tempi…come dice Luca : i due disegnetti erano incollati sul lato breve in alto, in modo da scoprire il secondo alzando il primo...
Mi ricordo dei suoi orsetti che comparivano improvvisamente anche nei disegni inviati lacliente ….Ho perso di vista Bruno se qualcuno riuscisse a rintracciarlo sarebbe un' ottima cosa.
Anzi vorrei proporre attraverso il blog una specie di servizio per
avere notizie di colleghi di cui si sono perse le tracce se interessa …..
Ringraziamo Luca.  Chi ha altre vignette di Bruno o altri me le mandi e le aggiungeremo alle altre già sul Blog.


Ps
Franco (Sbolci) mi scrive che l'intervista di mercoledì 15 Luglio è stata trasmessa su RAI3 Regionale. Provate a trovarla da questo link …la data è compresa tra il 15 e il 20 Luglio.  CLICCATE QUI PER CERCARE L'INTERVISTA... SE CI RIUSCITE ...

Nessun commento: