Ecco la recensione dell’incontro che Massimo ha scritto per noi:
Nonostante la presenza di una seconda ondata di grande calura che affetta questa settimana (vedi schema in Figura 2), all’incontro canonico in Piazza della Signoria eravamo ben in undici, come si vede dalla foto di gruppo, scattata dopo il caffè da Rivoire, ad opera di una giovane e gentile coppia di turisti italiani.
Due dei partecipanti Renato (Simoni) e Vincenzo (Toscano) sono giunti dopo il caffè: infatti in un paio di foto da me scattate dentro Rivoire non li vediamo (Figura 3).
L’incontro è stato piacevole e divertente come al solito, con intrecci di argomenti vari tra i quali anche accenni alle vacanze fatte o da fare e ribadimento, da parte mia, che il prossimo incontro organizzativo, che sarà mercoledì 20 agosto, si terrà effettivamente alla Caffetteria delle Oblate essendo quella di via Cavour nel suo periodo di chiusura per ferie.
![]() |
Fig. 2 |
![]() |
Fig. 3 |
Il gruppetto, poi, si è sciolto per ritornare a casa, ma alcuni, con me, abbiamo fatto la strada insieme fino alla stazione, conversando, per prolungare questo nostro d’incontro.
******************
Segue il link ad una pagina su un Ponte in ferro del Pignone del 1899.
Nessun commento:
Posta un commento