giovedì 13 aprile 2017

Incontro del 12 Aprile 2017 e Auguri di Buona Pasqua .......






A conferma del motto Aprile dolce dormire … diversi amici sono arrivati "tardi" anche per la foto rituale (Luigi, Michele e Vincenzo (giustificato)) ecc. l'outsider del ritardo (Francesco) quando è arrivato non ha trovato più nessuno…(Marco  e Stefano e il Pilota erano scomparsi) Arturo forse non si è neppure svegliato....
Un Caloroso Benvenuto a  Renzo (Caperoni).
La solita festosa accoglienza dell' ormai "nostro amico" cameriere di Paskosky. (così calorosa che ogni tanto ho il sospetto ci prenda per il c.).

Uno degli argomenti preferiti della mattinata è stato la famosa "Signora Dalmaine" della portineria, abbiamo ricordato i molti divertenti aneddoti soprattuto relativi ai suoi annunci come quando telefonò (e questo non lo conoscevo) che: in portineria c'era il Sig. Estintore Nuti.  (con l'accento sulla prima E). Ricordo che con l'Elide, a causa dei tempi  biblici che aveva l'abitudine di trattenere i visitatori, intrapresi, e persi, una lunga battaglia personale. Volendo potremmo dedicare un post all'Elide.

Approfittiamo intanto per scambiarci gli :  
 Auguri di Buona Pasqua

 Gigi ha riaperto in discorso sulla, secondo me, sciagurata e inconcepibile ma probabile decisione della realizzazione della Pensilina-Panchetto di Isozaki. Gigi propone una specie di referendum tra noi. Direi che il risultato sarebbe scontato e  proporrei  semplicemente a chi la pensa diversamente di esporre le sue ragioni.
Sotto trovate la lettera che Gigi scrisse alla Nazione.



************
Ricordo che Mercoledi 19 Aprile ci troviamo alle ore 10 al Bar dell'Oblate, tutti sono invitati …
*************
 Ricordatevi che per il 26 Aprile è prevista la  visita di una giornata a Certaldo. Tenetevi liberi da nipoti ecc. sono graditi mogli, mariti amici ecc. Ci andremo in treno da SMN chi preferisce un altro mezzo può farlo ci troveremo a Certaldo. Chi non l'avesse fatto è pregato di dare la conferma  per Email.
 ************
Un appello ai tanti Cari ex Colleghi lontani che hanno scritto su Facebook,  fatevi sentire  anche sul blog. Il blog è soprattutto per quelli che non possono partecipare agli incontri.

Nessun commento: