sabato 2 aprile 2016

I Capolavori di Carlo (Greco).


Cliccare sulla foto per ingrandirla


Quando Carlo, Mercoledi scorso, al bar delle Oblate ci ha mostrato i "Capolavori" sono / siamo rimasti sorpresi dalla precisione di quegli oggetti. Uno mi sembrava all'inizio un blocchetto parallelepipedo ben squadrato solo dopo un po ho capito che era composto da tre parti una delle quali a doppia coda di rondine le teneva assieme. Anche lo spinotto tondo (di lima) / quadro era sorprendente per la precisione con la quale entrava nei fori. Ho subito chiesto a Carlo di mandarci le foto per il blog ed ecco qua.


(se Google fa i capricci scaricate il file)
******
Per i colleghi pensionati che si sono iscritti per la visita di Mercoledi 6 Aprile all'ex Scuola di Sanità Militare di Firenze comunico che siamo in attesa della conferma, appena ricevuta comunicherò via Email orario e luogo di ritrovo.

******
Informazione : come sapete il canone RAI sarà addebitato sulla bolletta di fornitura dell'energia elettrica …. Pensavo di non dover fare niente ed aspettare solo che mi arrivasse la bolletta caricata, invece mi sono ricordato che ci arriva anche la bolletta del condominio intestata alla moglie… Consiglio anche a voi di pensare alle bollette che ricevete. E' appena uscito il modello per la dichiarazione sostitutiva di non possesso di apparecchio Tv. Le scadenze per l'invio sono : 30 aprile (per posta raccomandata), 10 maggio (online con il PIN). E vi assicuro che come al solito il modello è complicato ....

Nessun commento: