giovedì 14 gennaio 2016

Incontro del 13 Gennaio 2016




In piazza c'era un gran "via vai" di  colleghi e abbiamo dovuto fare la foto del gruppo in due volte. Anche per il caffè dovremo fare i turni, da Paskosky non ci si entrava tutti e qualcuno ha "sparecchiato" un tavolino con tanto di  tovaglia e piattino….
Abbiamo avuto anche il piacere della partecipazione, finalmente in veste di pensionato, di Luca (Buttafuoco). Alla domanda di come faranno con l'ITN ha risposto con un Booh. Poi è sparito …
All'arrivo di Francesco (Lombardi) uno dei nuovi colleghi ha detto guardando l'orologio: come è già quasi mezzogiorno, non me ne sono accorto il tempo è proprio volato … non sapeva che è sempre così.

Poere ITN


State Boni....


I cocci ...




2 commenti:

carlo greco ha detto...

Ancora un detttaglio sulla scolaresca per il coffi da Pazkowsky del 13.01.16: alcuni bimbi sono rimasti un po’ meno in vista all’estrema destra del bancone, dietro ad un vasone con fiori li’ sul bancone. Ma li’ c’era anche un bel vassoio pieno di cioccolatini. Nell’attesa del coffi macchiato, indovinate che fine gli hanno fatto fare…..(anzi: gli abbiamo fatto fare a quei cioccolatini...).
Ciao

Gigi Mina ha detto...

Record di partecipanti ai nostri incontri !!Una vecchia pubblicità diceva:Chi se ne intende
beve Stock. Noi diciamo:Chi se ne intende viene ai nostri incontri-
Incontri sempre più "sbarazzini" perchè ci sentiamo giovani-
Per momenti più seri (si fà per dire) ci sono i Mercoledì culturali.
Continuate a partecipare e invitare coloro che ancora non si sono fatti vivi.
Abbiamo piacere a incontrare ex colleghi di lavoro.

p.s- Speriamo che da PazKowsky ci siano i cioccolatini al latte ma è più facile che i Mercoledì gli mettano nel pomeriggio!!