martedì 15 dicembre 2015

Quelli di RISV ….(Aggiornato)



Fortunatamente arrivano molti contributi al blog, ma questo comporta dei ritardi nella pubblicazione. Mi scuso con gli amici che aspettano di vedere le loro collaborazioni.

Qualche tempo fa abbiamo ritrovato un collega di RISV (sarebbe meglio dire che è lui che ci ha ritrovati), e che ci manda questa email con due belle foto.

Carissimi tutti,
da qualche giorno ho saputo da Renato Simoni dell'esistenza di questo blog e mi ha fatto molto piacere riconoscere tanti vecchi colleghi.
Ad oggi la mia vita e divisa tra la Sardegna e la Toscana quindi, dove abito adesso a Pistoia, ho soltanto alcune foto che vi invio con piacere, in attesa di trovarne altre.
Queste foto sono relative a una partita di calcio e relativa cena dell'inizio degli anni '80, tra laureati e diplomati dell'ufficio RISV.
A presto
Corrado Palarchi

Personalmente fa molto piacere rivedere i colleghi e Corrado è anche venuto a trovarci in occasione della visita all'IGM. Lo ringrazio due volte.

Da sinistra in alto: 1- ?Stefano Montefusco 2- Franco Sabatini 3- ?Burberi? 4- Cesare Ferrante 5- Giampietro Ferrari aggradi 6- ? Maleci 7- Lorenzo Salvi 8- ?Emilio  Valentini 9- Pierluigi Bianchini 10- Tarani 11- Mauro Fabbri 12- Angelo Pelagotti 13- Grifoni In basso da sinistra: 1- Antonio Carannante 2- Modi 3- ? 4- Vasco Mezzedimi 5- ?Cannicci 6- Alessandro Rossi 7- Massimo Coppini 8- Corrado Palarchi


Sono sicuro che qualcuno può dare una mano con i nomi mancanti ...(usate i commenti)  le foto sono anche su la raccolta alla pagina "diamogli un nome"  li potete aggiungere anche da lì ...
Aggiornamento: Infatti Massimo (Pinzauti) ci ha subito  comunicato i nominativi mancanti. I nominativi aggiunti compaiono preceduti dal (?) Ringraziamo Massimo.

Da sinistra: Pesci, Mauro Fabbri, Corrado Palarchi, Massimo Coppini.


1 commento:

carlo greco ha detto...

Ci provo per due dei "calciatori": alla sx di Mezzedimi, è forse Franco CANNICCI?
E alla sx di Rossi, è forse PIANI, buon podista prestato al calcio? (Gigi, che ne dici?)
Carlo Greco