Il nostro Gigi ci ha mandato
una bella fotografia, senza fare uso della macchina fotografica, dei nostri
incontri è una vivace e divertente descrizione dei nostri incontri di metà
mese. Gigi ha promesso di farne un'altra
per i "mercoledi culturali".
Nel frattempo Arturo ha
riscoperto un'analoga descrizione dei nostri incontri che Renato aveva inserita in un suo libro di
qualche anno fa….
A proposito dei mercoledi culturali … Mercoledi 30 Dicembre andremo a visitare la mostra “Il Principe dei Sogni”: gli arazzi medicei a Palazzo Vecchio. I giudizi di chi l'ha vista sono più che entusiastiaci. Uno di questi Vincenzo (Toscano) ci ha mandato il link ad un video della Mostra
e un altro link ad una petizione per trattenere per sempre a Firenze gli arazzi monumentali…. Aderiamo in massa …. Erano nostri ….
3 commenti:
Bellino il racconto di' Mina, Gigi come si chiama lui, sugli incontri di piazza Signoria. Si sente che ci tiene.
Franco Sbolci
Ciao Arturo,
Finalmente, dopo vari tentativi,(ho una pen-drive per Internet, ed abito a Babberino con problemi di rete Wind)sono riuscito a il tuo link sull'argomento Mercoledì in piazza, e debbo farti i miei complimenti per la tua memoria (che invidio), per esserti ricordato di quel particolare argomento che è anche sul libro di Renato. Mi sono ricordato(!) che ho quel libro (da molti anni) e sono andato a rileggermelo, con tanta solidarietà per Renatino.
ARAZZI: "aderiamo in massa!" io ho aderito, ma nell'elenco che ho scorso, non ho trovato nessun nome a me noto: ma forse l'elenco non è aggiornatisssimo.
C. G.
Posta un commento