domenica 9 agosto 2015

Chi si ricorda di Alessandro ? Lui si ricorda di noi ….



Ci fa sempre piacere  ritrovare un collega.
Abbiamo ricevuto l'email che segue da Alessandro Lepri. Alessandro è  uno dei molti colleghi che si sono "sistemati" all'estero. Risiede nelle Filippine e attualmente lavora per un progetto di un impianto in Australia.
Alessandro dice che non può partecipare ai nostri incontri ma potrebbe raccontarci un po' di quello che ha fatto dopo che ha lasciato il Pignone,  così  come facciamo in piazza quando ci si rivede dopo molti anni. Potrebbe anche mandarci qualche foto ...
Molti altri ex-colleghi visitano il blog perché non lasciarci un saluto ? Basta inviarlo, come ha fatto Alessandro, a  quellidelpignone@gmail.com  .

Lascio l'indirizzo email di  Alessandro così potete salutarlo personalmente.
-------------------------------------
Da: alelepri55@gmail.com
Data: 07/08/2015 14.04
A: <quellidelpignone@gmail.com>
Ogg: UN SALUTO E TANTI BEI RICORDI

Buongiorno amici,
sono Alessandro Lepri, sono stato strumentista del Pignone dal 1979 al 1989, a SORS.
Ho visto il blog e mi sono commosso. Ho riconosciuto molti di voi. Molti con cui ho vissuto spendide pagine di vita.
Grazie per tutto quello che mi avete dato. Grazie per qui bellissimi 10 anni della mia vita.
Un caro abbraccio a tutti voi ma in particolare a
Giancarlo Romani
Augusto Respogliati
Francesco Lombardi
Graziano Sereni
Carlo Greco
Giorgio Torracca
Umberto Nencioni
Stefano Meucci
Pierluigi Mina e tutta la pattuglia acrobatica
.....
Tutti quanti
Ciao,
Alessandro Lepri

Nessun commento: