venerdì 10 ottobre 2014

Chi si ricorda dell'ITI Leonardo da Vinci ?





Il Nostro Carlo Greco ha riscoperto addirittura ricordi che partono dall'ITI fino all'assunzione al Nuovo Pignone.
Molti di noi sono passati dal favoloso ITI Leonardo da Vinci. Adesso siamo negli anni 1959 - 60.
Diversi di noi si sono distinti nelle gare sportive. Già allora il nostro Paolo Bruni era tra i vincitori della corsa campestre per poi "finire" alla Maratona di New York.
Ci sono anche Carlo Greco, Fabio Fabiani, Vittorio Prelovsek, Vasco Mezzedimi.
Non solo atelti ma anche ottimi studenti vincitori di borse di studio come il nostro caro Paolo Paoli, Carlo Greco e Fabio Fabiani.
Dall' ITI al Pignone il passo è breve e conclude il primo stipendio di Carlo ben 41235 (lire).






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io , Trivellin non ho frequentato il Leonardo da Vinci ma l'Esperia di Bergamo , non credo sia il caso di condividere ricordi anche se ho trovato al Pignone di Talamona Rzzalli che era in classe con me.

Pierluigi Mina ha detto...

Anche io mi sono diplomato alla Leonardo da Vinci nel 1958- Classe V B . A tutti coloro che sono "transitati "dalla Leonardo da Vinci
ricordo che esiste un sito "Quelli della Leonardo" che possiamo contattare per cercare i vecchi (si fa per dire) compagni di scuola.
Gigi Mina