Diamogli il nome: i chi sono delle Nostre vecchie foto V.2

CLICCARE QUI' per accedere alla NUOVA raccolta delle vecchie foto
Compare una foto di gruppo, cliccateci sopra. adesso potete scorrere le foto dell'album, sono quasi 80 foto e diverse centinaia di colleghi. I fortunati movendo il mouse sui volti vedranno comparire un cerchietto con il nome. Qualcuno non è stato identificato, siete pregati di lasciare una nota o inviare un'email con il nome. Quelli che non vedono nè i cerchietti nè le note o addirittura non riecono ad antrare... sono sfortunati ma possono scrivere un'email, insieme si prova a risolvere il problema.
Grazie per la collaborazione.
 

Tante foto tanti ex colleghi ..


Esempio :  Renato col "cerchietto"

Avevamo fatto un grosso lavoro per dare il nome ai colleghi delle foto sul Blog. Con la chiusura di "Google Plus" tutto questo è andato perduto. Abbiamo ricreato questo album su FB (di Quelli del Pignone), chiediamo a chi utilizza FB di  aiutarci scorrendo l'album e aggiungendo i nomi e i commenti agli ex colleghi che conoscete. Grazie
Link all'album  Vecchie foto di vecchi amici
*****


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da Carlo G. su foto 2: il 1° a sin. sembra Cennini Mauro?. Accanto a Fabio, è Stefano Bartolozzi. Lo strum. con la barba è Pucci. Esrema dx sembra Marchi?

Anonimo ha detto...

Ancora Carlo G. su foto 2: fra Gianna e Fabio, è forse Salvi? E a dx di Cannevote è forse il portierone di SPO2 Miceli? Boh

Anonimo ha detto...

Nella foto 1 a destra di Piazza dovrebbe essere Erio Benvenuti , a sinistra di Piazza due posti Roberto Rossellini. Tanti saluti a tutti Valerio Boni .