Giornata grigia e
piovigginosa, ma visto cosa succede oltre gli appennini, meglio non lamentarsi di questi tempi …
Quasi solito incontro di metà mese con la notevole novità del compleanno del nostro Regista Mauro Cocchi. Compleanno speciale perché Mauro compie 90 anni. 90 anni come Sofia Loren e Brigitte Bardot anno speciale il 1934 …
Mauro è veramente una persona
speciale. Purtroppo pochissime persone sono come lui. Chi lo conosce sa cosa
intendo. Difficilmente faccio
complimenti che non sento profondamente.
Anche altri ex colleghi la
pensano come me e lo hanno testimoniato con i pensieri riportati nelle foto che
seguono:
Il Regalo di Massimo |
Il regalo di Arturo |
*************************
Ricordo che mercoledi prossimo 25 Settembre alle ore 9,30 ci troviamo alla caffetteria delle Oblate per la programmazione delle nostre attività
4 commenti:
Io considero Mauro Cocchi uno dei migliori amici che ho avuto al Nuovo Pignone.
Talvolta tornavamo insieme a casa ad lavoro, e mi fermavo a fare due chiacchere con lui e sua madre, che era una donna dal carattere dolce e affettuoso.
Mauro rimase orfano di padre quando aveva 10 anni, ed aveva due fratelli minori.
A 14 anni iniziò a lavorare alla Galileo, e piano piano si è fatto strada nella vita, fino a diventare un bravo disegnatore al Nuovo Pignone.
Mauro, ti faccio i più sentiti Auguri per questo traguardo dei 90 anni, e ti auguro tantissimi altri compleanni, perchè come dice Nino Frassica, è dimostrato che chi fa più compleanni vive anche più a lungo.
Un salutone e un abbraccio da Stefano Burberi.
Ciao grande Mauro, è con piacere che mi unisco al gruppo per farti gli Auguri di Buon Compleanno, sei una cara persona che stimo e apprezzo da sempre. Una persona umile, disponibile, serena e, soprattutto buona, mai una malignità e/o cattiveria nei confronti di nessuno. Ti Auguro di continuare così per lungo tempo........ sono orgoglioso di averti come Amico! Ah dimenticavo, sei anche bravo, un bravo fotografo. Un abbraccio a te e a tutti, a presto,
Gianni, il giovane pensionato
Ciao Mauro Co.!
Auguri!! Auguri!!! per il prestigioso Compleanno, caro Mauro!
Non conoscevo la “scadenza”, altrimenti ti avrei almeno contattato in qualche modo.
Quanto mi è dispiaciuto non esserci! Raramente ho saltato il Mercoledì; guarda caso, proprio quello!
Sarei stato li ad abbracciarti (e, un po' invidiarti), e complimentarmi con te, se un impegnativo acciacco non me lo avesse impedito. Ma, per i prossimi, non mancherò; verrò li anche a zoppino..
Auguri infiniti, Mauro; è bello e prestigioso avere amici come te.
Carlo G.
Festeggiare il 90° compleanno di Mauro Cocchi è stato un piacere per me e per tutti i presenti in piazza della Signoria e al caffè Rivoire. Mauro un esempio di costante partecipazione e di attiva collaborazione - come regista dei filmati e non solo - negli incontri del gruppo, in grande amicizia.
A presto... sempre tutti insieme!
Arturo Roberto Ranfagni
Posta un commento