martedì 11 giugno 2024

Incontro di venerdi 31 Maggio: Visita al Parco di Pratolino e Pranzo del 25° anno del gruppo e del 10° anno del blog.




La visita al parco è stata caratterizzata dalla prevista e incombente pioggia che per fortuna non si è materializzata. Così il nostro motto ha avuto ancora una volta la meglio. Lo so non tutti conoscono "il nostro motto". Molto piacevole e interessante la passeggiata nel parco. Sono rimasto sorpreso dalla bellezza della vegetazione.  Le mie precedenti  visite al parco erano avvenute in periodi caldi  in cerca di refrigerio. Adesso le piante erano al loro "massimo dello splendore". Non conoscevo la presenza del laghetto nella parte alta che probabilmente serviva ad alimentare i vari "ambienti d'acqua".  Inutile continuare con le mie impressioni.

Per chi non c'era rimando al bellissimo filmato di Massimo.

 Riguardo al pranzo "celebrativo" devo dire che l'ho sofferto. Apprezzo molto il mangiare insieme ma le mie abitudini alimentari sono divenute incompatibili con pranzi poco più che normali. Comunque per fortuna anche questo è illustrato da Massimo col suo video.

Sto  raccogliendo la documentazione sulle prime vicende del gruppo e mi riprometto di pubblicarla nel blog appena completata.


Nessun commento: