giovedì 16 gennaio 2020

Incontro di Mercoledi 15 Gennaio 2020



Renato appena arrivato con la sua famosa bicicletta mi che ha detto di un articolo su Quelli del Pignone apparso sul Corriere Fiorentino (?) l'articolo si riferiva a quando eravamo "andati sulla giostra" purtroppo già non mi sentivo bene e non ho approfondito ne' ho compreso bene. Sarebbe interessante ritrovare l'articolo...
Stefano (Bartolozzi) mi aveva  poco prima comunicato che il nostro ex collega Giordano Bruno era deceduto (lui si trovava alle Cappelle del Commiato).
Ha  anche scritto un necrologio che trovate QUA
Invito chi conosceva Giordano a lasciare un Saluto.
Per fosse interessato : le ceneri di Giordano saranno disperse in Arno domenica mattina 19 Gennaio alle 11 dalla passerella sotto il ponte dell’Indiano.


Mi scuso con gli amici se mercoledi sono andato via in anticipo e senza salutare ma mi sentivo veramente male. Adesso è tutto a posto.
                                                     ***************

Mercoledi 22 Gennaio, come al solito, ci troviamo alle ore 10 alla caffetteria delle Oblate.
 

Nessun commento: