Dedichiamo questo post a due
categorie speciali di simpatici colleghi: quelli che vengono agl'incontri ma
sempre con un incredibile ritardo e a quelli che non ci vogliono proprio venire. Due del primo tipo li trovate mostrati nella foto sopra del gruppo (grazie alla bravura
di Mauro (Cocchi)).
Del secondo gruppo fa parte
il collega nella foto che segue (recentissima) che lo ritrae in un gesto
affettuoso verso un altro ben noto collega. Qualcuno si ricorderà anche delle
foto che ci ha mandato e pubblicate sui giornalini di Arturo. Comunque sono certo che prima o poi avremo il piacere di averlo tra noi.
*************
Mercoledi 6 Aprile andremo a visitare l'ex Scuola di Sanità Militare di Firenze.
Richiedono di anticipare l'elenco dei partecipanti. Chi è interessato è pregato di farcelo sapere per Email entro il 24 Marzo.
Richiedono di anticipare l'elenco dei partecipanti. Chi è interessato è pregato di farcelo sapere per Email entro il 24 Marzo.
4 commenti:
Un vecchio agio popolare dice: - chi non ci vuole non ci merita !
da Massimo Pinzauti
Massimo, come mai hai lanciato quella fatua? ( come va scritta?). Sospetto tu ti riferisca al Pazkowsky dopo l'ormai ricorrente invasione con tazzine rottamate??? Prima di entrare (se siete entrati), vi hanno chiesto l'assicurazione??
Carlo G.
La battuta "Chi non ci vuole non ci merita" è riferita, dall'indicazione di Mauro, a quelle persone che non vogliono venire agli incontri.
Massimo Pinzauti
Devo dire che sia Mauro Cappelli sia Cocchi sono proprio bravi. Faccio i miei più sentiti auguri di buona Pasqua a tutti. Purtroppo per motivi di salute non ho potuto partecipare agli ultimi incontri spero di esserci in quello del 6 Aprile.
Giampaolo Trivelli
Posta un commento