giovedì 18 giugno 2015

Incontro del 17 giugno 2015




Con il Bancario CRF



Con i "ritardatari"

Finalmente svelato il "Mistero" del collega che viene da lontano e che ha destato tanta curiosità: è Bruno Del Bianco (chissà perchè me lo immaginavo con un "cesto" di capelli…).
Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere Giancarlo (Poli).
Un caro Saluto di Benvenuto a tutti e due.
Verso l'ora dei saluti sono arrivati Francesco (Lombardi) puntale nel suo ritardo e le rappresentanti del femminili del gruppo Gianna e Lucia. Qualcuno ha bloccato un ciclista che passava ignaro da Piazza della Repubblica era il bancario che per tanti anni abbiamo incontrato dietro lo sportello della CRF  (che io ritenevo defunto) lo riconoscete immortalato dalla foto di gruppo. Abbiamo chiesto notizie del sul collega con i capelli lunghi biondi (Fabio) addetto alla valuta appassionato di swatch e particolarmente irritabile.  Altro incontro con un gruppo di pensionati che si sono autodefiniti Quelli della panchina del Catetere…
Incontro intenso con tante piacevoli sorprese che ci siamo scordati di decidere cosa fare Mercoledì 1 Luglio. Fate delle proposte … Forse potremmo andare allo Stibbert c'è anche la mostra ….ma ha un accesso un po' complicato …
Oppure i 3 parchi adiacenti Orticultura - Fabbricotti - Stibbert …. 

Trovate il collega "misterioso"

Il Bancario (Paolo)


La panchina di  "Quelli del Catetere"


Lo stand di Pitti ...


Nessun commento: