mercoledì 15 aprile 2015

Renato Attore, Poeta, Fotografo, fu anche Ingegnere, mai informatico ...



 
Renato colpisce ancora questa volta a mezzo Email. Le sue conoscenze informatiche non finisco mai di comprenderle sino in fondo, stamattina mi ha ancora sorpreso quando mi ha chiesto (biro e blocco in mano) il mio indirizzo email (nonostante le oltre 100 Email che gli ho mandato). E' così che emozionato ho appena aperto la sua prima Email.
Dunque dice :
Se non hai (avete) nulla, ma proprio nulla da fare.... venerdì prossimo, all'Istituto Francese ore 19 c'è "la guerre de Troie n'aura pas lieu" del nostro gruppo "c'est pour jouer" (vedi locandina). io sono Paris (Paride).

Renato
Andateci, forse anche io ci sarò. L'istituto Francese è in piazza Ognissanti Venerdi prossimo è il 17 Aprile.

Nessun commento: