giovedì 8 maggio 2014

I Varrasi, io, i Cappelli e i Tarchiani......che gioventù!

2 commenti:

Gattafruata ha detto...

Sono capitata su questo blog per caso ed è stata una sorpresa bellissima. Mio padre (Luciano Beneforti) ha lavorato al Pignone e mi son fatta delle grandi risate nel rileggere nomi e storie che lui a volte racconta come un passato mitico!
Mi ricordo anche di un open day, saranno stati gli anni '80, quando i figli dei dipendenti per Natale furono invitati alla Pignone. Ci fecero vedere uno spettacolo di animatori e alla fine ci regalarono dei peluche. Una giornata che mi è rimasta in mente. Ho segnalato a mio padre questo blog, nel caso non lo conoscesse. Credo si farà grandi risate!! Grazie agli ideatori!

Mauro Cappelli ha detto...

Cara Gattafruata anche a noi fa molto piacere avere notizie di Luciano perchè lavorava nell'ufficio dal quale ha avuto origine il gruppo che si ritrova in piazza. Personalmente io l'ho conosciuto solo di vista dato che lavoravo in un altro ufficio ma se ne parla spesso tra noi. L'ho riconosciuto dalla foto postata da Gianni. Ci farebbe piacere anche se si mettesse in contattocon noi almeno per email all'indirizzo quellidelpignone@gmail.com se desidera lo inseriamo nella mailinglist così da essere aggiornato delle attività. Ti saluto.