sabato 14 ottobre 2017

Facebook o non Facebook questo è il dilemma.




Ancora una volta FaceBook mi ha sorpreso. Come saprete non amo facebook, ma ho capito che è quasi un mondo a se grande e non si può ignorarlo o comunque facendolo si rinuncia a qualcosa che può essere molto utile.  Come per tutti gli strumenti l'importante è come si usa.
E' bastato modificare un post della nostra pagina su facebook che improvvisamente gli accessi al blog sono balzati da una ventina al giorno a 3100, il giorno dopo sono "calati" a 2020  allora ho deciso che non si può ignorare. Tra le centinaia di "mi piace e le decine di commenti c'era qualcosa di molto interessante. Un nostro ex collega Marco Fallai  ci ha inviato una bellissina "storia" che su FB è stata osannata.
Così ho deciso e ho utilizzato FB anche per annunciare il nostro incontro del 18 Ottobre … e giù altri "mi piace" ecc.… A questo punto vi allego ufficialmente il link alla pagina Facebook di Quelli del Pignone  https://www.facebook.com/QuelliDelPignone/
E facebook sia ma con metodo e moderazione !



Marco ha anche alcune decine di copie cartacee di un altro "libretto" sotto la copertina. Mercoledi parliamone  


1 commento:

Gigi Mina ha detto...

Ho letto (a rate) il libro di Marco Fallai.Conosco tutti i personaggi nominati,
dei quali sono stato amico e collega durante gli anni di permanenza al Nuovo Pignone.
Penso che questa descrizione dell'ufficio STRUM,del lavoro svolto,dei personaggi che
dialogano tra loro con "battute" alla fiorentina, potrebbe essere una stupenda
commedia teatrale da rappresentare in uno dei nostri teatri fiorentini. Il successo non mancherebbe.E' sottinteso che gli attori dovrebbero essere i colleghi menzionati.

Un bravo a Marco e un saluto a tutti gli "attori" del libro.
Vi aspettiamo in piazza.

Gigi