mercoledì 12 ottobre 2016

Appello a tutti i “RAGAZZI”...............

Appello a tutti i “RAGAZZI”.
Oggi, parlando con Arturo R. di cose del ns passato, ho avuto lo stimolo per andare a frugare fra le cose ricordo archiviate, e non più riesumate da quell’ultimo giorno, ma che custodisco con rispetto.
In particolare, ho srotolato , per la prima volta dopo oltre 18 anni, questa PERGAMENA testimone del mio ultimo giorno di presenza fra gli amici del Pignone.
Tante le firme di saluto, molte non riesco a decifrarle ed assegnarle, alcune di colleghi che non ci sono più, e molte altre dei RAGAZZI complici delle ns attuali scorribande dal Pazskowsky.
Confesso che rileggendo la simpatica ed azzeccata dedica, che proprio avevo scordata, mi sono commosso un tantino.
Chi l’ha scritta? Boh! Per quanto ci pensi, non riesco ad associarla al suo autore, del quale, in alto a DX, dietro al podio dell’atleta (modestamente), si intravede la sua sigla.
C’è qualcuno che potrebbe, cortesemente, aiutarmi a darle un nome, così che possa rievocare anche lui fra i miei cari ricordi?
Grazie,
Carlo G.
Diamo una mano a Carlo, la foto è ad alta risoluzione e si può ingrandire molto ....

Nessun commento: