martedì 2 agosto 2016

Vi ricordate di Verano Vaggelli ? (Seconda puntata). Aggiornata


 Fa sempre molto piacere ritrovare un ex collega...Vi ricordate del post su Verano Vaggelli ?
Ho trovato questo bel commento sul nostro blog:
Verano Vaggelli è mi­o nonno ! È rimasto m­olto contento di come­ i suoi " commenti" s­ono rimasti impressi ­nella mente e nei ric­ordi di molti! E comm­osso vi saluta tutti !!! 
Giulia Vaggelli

Ringraziamo Verano e anche Giulia.
Ovviamente se Verano ne ha voglia è il Benvenuto ai nostri incontri.
..sempre più nonni e nipoti...
Forse Verano può darci delle informazioni come quando è andato in pensione, chi erano i colleghi che hanno scritto la storia ecc.
*********
Ero partito con mia moglie un po controvoglia deciso a non rimanere più di una settimana. Destinazione la casa di mia mamma ai confini tra Toscana e Romagna. Primo paesino sul Tevere. Erano oltre 6 anni che non ci andavo e prevedevo tante cose da sistemare. Per mia moglie era la fuga dal caldo di Firenze. Cosi Non le consideravo ferie. Adesso sono 10 giorni e non abbiamo ancora deciso quando tornare. E' un'esperienza interessante e  disintossicante quassù il telefono -"prende" male internet non esiste proprio. Ma soprattutto sono i contatti con la gente che mi hanno colpito, sono tutti miei parenti, quelli che chiamavo zio o zia non ci sono più, sono rimasti alcuni degli amici che da bambini si giocava nel Tevere. Il paesino sta scomparendo.
Forse tornerò.....
***********
Vi ricordo le date dei nostri prossimi incontri: 17 Agosto incontro classico. L'incontro culturale dovrebbe essere Giovedì (NB) 1 Settembre si andrebbe a S. Apollonia e Chiostro dello Scalzo (da confermare).



2 commenti:

Unknown ha detto...

Verano VAGGELLI: segnalo che cliccando nello spazio riservato alla foto, compare il seguente messaggio GOOGLE:


"From GOOGLE:
403. That’s an error.

Your client does not have permission to get URL /nzc7NWB4QdCQeNlLJ7DgQ3O6qRzll6Mnpus1R2tQtwWjPzOQ760wZIISjHJFrXJzTGIRSw=s800 from this server. (Client IP address: 151.68.70.190)

Forbidden That’s all we know."

Accanto al testo c'è disegnato un robot disperato che va in pezzi.

C'è forse dentro un segreto di Pulcinella?

Carlo G.

Unknown ha detto...

ciao sono Giulia , potrei far sapere a mio nonno dei vostri incontri ! Ho trovato solo ora navigando su internet questo post ....Meglio tardi che mai