lunedì 1 dicembre 2014

La Mostra del Pignone alla Leopolda.





A parte la mostra in se …. per me è stata soprattutto un'occasione per rivedere dopo anni ex colleghi.
Il momento più entusiasmante è forse quello quando Arturo ed Ezio cercavano di riconoscere i colleghi nella foto del Canneto  per un momento ho temuto che sfondassero la foto …anche la  foto di Ferrara da giovane mi ha colpito.
Mi rendo conto che il "Nuovo" Nuovo Pignone mi è sempre più lontano, le nuove macchine … i nuovi giovani: tutti con i capelli rasati …ma d'altra parte il nostro era un altro Nuovo Pignone …

Metto  soprattutto le foto della gente e il filmato della turbina sospesa in aria che qualcuno ha pensato che fosse vera …
Altre Foto CLICCARE QUI'
Filmato (compresso altrimenti ....)  CLICCARE QUI'
L'effetto era abbastanza impressiionante Ezio era quasi convinto ....

Qui è' possibile scaricare il pdf del volume della mostra  


 

1 commento:

Unknown ha detto...

Che bella giornata. Ho incontrato tanti colleghi!