domenica 18 agosto 2019

Incontro di Mercoledi 14 Agosto 2019




Nonostante il periodo Quelli del Pignone si sono incontrati come al solito per il mercoledì di metà mese.
Massimo ci invia un breve resoconto dell’incontro:
Oggi in una bella e fresca  mattinata (per il periodo) c'è stato il consueto incontro di metà  mese, in Piazza Signoria.
Nonostante il periodo, con molti di noi ancora in vacanza, ci siamo ritrovati in otto!
Vivaci come al solito, dal nostro Paszkowsky, abbiamo preso il caffè servito dall'affezionato barman Ciro.
Data la assenza di ressa  e i pochi partecipanti, è venuta spontanea l'idea di fare la foto di gruppo all'interno del locale.



Il post lo pubblico un po’ in ritardo a causa della difficoltà di accedere ad internet da quassù (Valsavignone). Qua il segnale arriva a volte e soprattutto solo in certi punti, (in pratica solo sul ponte del Tevere). Dato che non è possibile utilizzare direttamente lo smartphone per il post, lo utilizzo come Router wi-fi  (così diventa un “generatore” di wifi che utilizzo per lavorare sul computer portatile) la complicazione principale è che non posso stare sul ponte accanto allo smartphone, così devo lasciare il telefono sulla spalletta e utilizzare il PC da lontano. Non potete immaginare cosa comporta uno smartphone abbandonato sulla spalletta un ponte …. 

*********************
Mercoledì 21 Agosto  ci troviamo alla caffetteria delle Oblate alle Ore 10,00

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...e chissà quanti avranno sperato: "toh! che che fortuna! c'è li' un bel telefonino..." E vedo Mauro che sbuca per precisare che....

Anonimo ha detto...

Massimo Pinzauti consiglia a quell'anonimo del primo commento di palesarsi col firmare il suo scritto.

carlo greco ha detto...

Eccolo. E' di Carlo Greco che non si è accorto che la finestra dove avevo indicato il nome era, non so perchè, diventata blank dopo vari tentativi di soddisfare il superfluo "NON SONO UN ROBOT"che mi faceva cercare autobus e strisce pedonali.
Me ne sono accorto dopo. Mi merito la reazione censoria e me ne scuso.
Carlo Greco

Mauro Cappelli ha detto...

Non ho mai pensato che qualcuno potesse prendermi lo smartphone quassù siamo tutti parenti e poi dallo statuto del 1385... vi spiegherò..la mia paura era che per riportarmelo gl cadesse nel Tever.