venerdì 14 maggio 2021

Incontro del 12 Maggio 2021

 

 

Incontro, come sempre molto piacevole, nonostante la giornata un po' uggiosa. Argomenti di discussione più vari: dai quattro aerei che da giorni sorvolano Firenze ai vaccini. Guardate il filmato ….


Sopra la gentile e simpatica fotografa Monica che si è prontamente offerta di fotografarci mostrando un particolare "talento fotografico" da farci pensare ad una fotografa professionista.  

La pandemia sta riducendo i suoi effetti soprattutto su quelli della nostra età. Stiamo pensando di riprendere gradualmente i nostri incontri  in "modalità normale" con email di preavviso. Per l'incontro di fine mese stiamo pensando a qualcosa di speciale.

Chi ancora non avesse comunicato l'email a  quellidelpignone@gmail.com  se vuole essere tenuto aggiornato lo faccia.

Massimo e Mauro (Cocchi) si sono "affiatati" in modo magistrale. il bel filmato documenta perfettamente e piacevolmente l'incontro. LO TROVATE QUA. Ringraziamo entrambi.

***********

Commento ai commenti ....per evitare malintesi devo chiarire che il commento iniziale di Franco in questo post si riferisce ad una "simpatica battuta" tra noi due risalente ormai a sette anni fa. Quando ci "rivediamo" o ci "risentiamo"  in qualche modo la rinverdiamo...ma non c'è e non ci può essere niente di offensivo.  

4 commenti:

Franco Sbolci ha detto...

Grazie Mauro .... madonna come vussiete invecchiati però eh !!!

Anonimo ha detto...

Franco, grazie del complimento. Siamo curiosi di vederti.....
da Massimo Pinzauti

arturo ha detto...

Per Franco da Arturo:
"Siamo invecchiati, siamo inaciditi, siamo disonesti nel nostro lavoro. Gridavamo cose orrende, violentissime, nei nostri cortei, e ora guarda come siamo tutti imbruttiti!
Voi gridavate cose orrende e violentissime, e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido ....enne.» [Nanni Moretti in "Caro Diario"]

Gigi Mina ha detto...

Come sempre incontro piacevole e gentile fotografa che pur avendo in mano..cellulare ,chiavi e bicchierino del caffè ha posato tutto in terra per fare la foto.Il suo nome Michela, alla quale ho chiesto se era dei "nostri"...ci ha detto che stava andando a lavorare in Palazzo Vecchio .E noi..vai vai qualcuno ci deve pagare la pensione!! Grazie. Ha sorriso e salutato gentilmente.

Gigi