venerdì 20 luglio 2018

Incontro del 18 Luglio 2018: "l'inaugurazione" della Tramvia.




Non era proprio il solito incontro di metà mese soprattutto per me.
Arturo aveva avuto l'ottima l'idea di approfittare dell'attivazione della linea della tramvia per fare come gruppo la nostra l'inagurazione  (come avvenuto per la prima).
Io, particolarmente incasinato, ero certo di non poter partecipare. Poi ho deciso di farlo almeno parzialmente. Così mi sono fatto trovare alla fermata della Fortezza per raggiungere gli amici sul tram. L'incontro è culminato con la visita alla Pasticceria di Piazza Dalmazia dove Arturo ci ha offerto un ottimo rinfresco. Dopo il quale ho dovuto lasciare gli amici.
Quei pochi minuti con loro mi hanno liberato dai pensieri che mi giravano per la testa e sono arrivato a casa soddisfatto e di buon umore.
Mauro, il nostro regista, ha documentato accuratamente l'evento con il suo bel filmato,  me lo sono guardato ed è come se avessi partecipato dall'inizio alla fine.
Ringrazio Arturo, Mauro (Cocchi), e gli altri amici per i bei momenti. 




**********************
Una buona notizia a breve il gemellaggio con il gruppo di facebook  "I colleghi dell'ufficio MEST del Nuovo Pignone Firenze" (curato dal Paolo Paolini) e "Quelli del Pignone"
******************
Mercoledi prossimo 25 Luglio ci troviamo al Bar delle Oblate alle ore 10.
*****************


4 commenti:

Gigi Mina ha detto...

Ancora una volta il nostro regista
Mauro'i Cocchi a noi che siamo assenti ci fa essere presenti.Il viaggiare gratis
sulla tramvia non è una novità.Io che utilizzo la T1 mi chiedo spesso:Gigi sei
tra qui pochi(ma molto pochi)che pagano il biglietto.Ci vogliono più controlli.

A presto
Gigi

Anonimo ha detto...

Gigi ha ragione: il filmato del Cocchi mi ha dato l'impressione di esserci. Sono invece a completare le mie vacanze trentine e spero di essere "assente giustificato". Ci vediamo alle Oblate.
Massimo Pinzauti

Anonimo ha detto...

IO, RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI ALLA PROPOSTA "INDECENTE" DEL VIAGGIO NELLA TRAMVIA ‘AGGIUNTIVA’ DALLA STAZIONE DI S.M.N. A CAREGGI.
RINGRAZIO IL NOSTRO REGISTA.
E ALL'AMICO MAURO CAPPELLI DI ESSERSI UNITO A NOI, NONOSTANTE IL FATICOSO/MERAVIGLIOSO PERCORSO DI CONDIVISIONE FAMILIARE CHE IL GIORNO SUCCESSIVO AVREBBE CORONATO SUO FIGLIO CON LA CONCLUSIONE DEL PERCORSO DI STUDI E LA LAUREA IN INGEGNERIA.
A NOME MIO, E FACENDOMI INTERPRETE DI TUTTI I PENSIONATI DEL GRUPPO ‘NUOVO PIGNONE’, VORREI AUGURARE AL NEO LAUREATO UN FUTURO DI GRANDI OPPORTUNITÀ, DI BENESSERE E DI TANTA FELICITÀ.
“CARPE DIEM” SEMPRE!
Arturo Ranfagni

Franco Sbolci ha detto...

Condivido tutto quello che ha detto Arturo. Bravi e grazie!
(Però vuttrovate tutte le scuse per mangiare).